Realizzazioni e servizi

L’impresa Costruzioni Generali Zoldan è operativa nel settore delle costruzioni civili e, più specificatamente, nei lavori di:

L’impresa opera sia nel settore privato, che nel settore pubblico; è infatti dotata di iscrizioni SOANC (Società Organismo Attestazione Nazionale Costruttori) di abilitazione alla realizzazione di opere pubbliche nelle sopraelencate categorie. L’impresa possiede il know-how , il personale tecnico specializzato e le attrezzature necessarie a realizzare opere civili anche di notevole difficoltà, superando le molte problematiche tecniche che, inevitabilmente si trovano in ogni contratto, sollevando la committenza da ogni responsabilità e portando a compimento l’opera con la consegna delle “chiavi in mano”.

L’impresa non si limita a realizzare l’opera ma tende, grazie ai suoi tecnici, a fornire alla sua committenza un servizio di consulenza; infatti, attraverso l’ analisi delle varie fasi progettuali propedeutiche all’inizio dei lavori,verifica ed anticipa la soluzione di eventuali percorsi critici dell’opera da realizzare, sempre nel rispetto dei costi, dei capitolati e dei programmi di lavoro.

L’impresa è dotata di strumenti finanziari ed assicurativi che le permettono di produrre polizze assicurative a garanzia del compimento delle prescrizioni contrattuali e della buona qualità delle opere realizzate. L’impresa realizza opere civili utilizzando lo strumento del “project financing” specialmente nel settore dei parcheggi ipogei, per i quali si propone sul mercato anche come concessionaria. La Costruzioni Generali Zoldan è in possesso della certificazione di qualità ISO 9001/2000 che ne approva le procedure di controllo del processo produttivo e i protocolli di collaudo delle opere realizzate