+39 06 52206489

info@zoldancostruzioni.it

Follow Us:

Realizzazione fabbricato uffici marina militare – Roma 

Il progetto:

Lavori di realizzazione fabbricato uffici per il comando ed il servizio amministrativo-logistico di marina telecomunicazioni presso il comprensorio logistico della marina militare di S. Rosa in Roma.

Tale edificio, realizzato con finiture di alta rappresentanza ed impianti ad alta tecnologia, consiste in 1.200,00 mq di interni ad uso ufficio, divisi su 2 piani e 600,00 mq di locali tecnici.

Il committente:

Direzione del genio militare per la Marina – Ministero della Difesa

Realizzazione fabbricato uffici marina militare Roma
Realizzazione fabbricato uffici marina militare Roma

Zoldan Costruzioni Generali è il risultato della sintesi tra un’esperienza cinquantennale nel campo dell’edilizia privata e pubblica e la costante Ricerca e Sviluppo orientata alle più recenti tecnologie nel campo delle costruzioni, il tutto accompagnato da un’etica del lavoro in grado di produrre valore per i propri clienti e per i propri collaboratori. La mission aziendale è la realizzazione di soluzioni ingegneristiche innovative in grado di conciliare le esigenze dei committenti con le tematiche sempre più urgenti della sostenibilità dello sviluppo, della tutela dell’ambiente e della qualità della vita di utenti e lavoratori.

Contact Info

© 2023 Zoldan Costruzioni