+39 06 52206489

info@zoldancostruzioni.it

Follow Us:

Restauro Porto di Cala Galera – Grosseto

Il progetto:

Lavori urgenti di messa in sicurezza di Cala Galera e di eliminazione delle barriere architettoniche attraverso la sostituzione degli impalcati dei pontili di ormeggio esistenti.

Sostituzione dei vecchi pontili ammalorati e pericolanti con impalcati prefabbricati in cemento armato armati con gabbie in ferro zincato, completo di impianti e pavimentazioni in legno composito in doghe tipo Ultra Deck , bitte ed anelli di ormeggio in acciaio inox.

I lavori sono stati realizzati durante la stagione invernale con il porto in esercizio, per l’asporto dei n°10 vecchi pontili ,per il trasporto interno ed il varo dei nuovi si è utilizzata una gru a traliccio montata su motonave.

Importo dei lavori: € 2.500.000,00.

Il committente:

Marina di “Cala Galera”

Durata lavori:

6 mesi

Zoldan Costruzioni Generali è il risultato della sintesi tra un’esperienza cinquantennale nel campo dell’edilizia privata e pubblica e la costante Ricerca e Sviluppo orientata alle più recenti tecnologie nel campo delle costruzioni, il tutto accompagnato da un’etica del lavoro in grado di produrre valore per i propri clienti e per i propri collaboratori. La mission aziendale è la realizzazione di soluzioni ingegneristiche innovative in grado di conciliare le esigenze dei committenti con le tematiche sempre più urgenti della sostenibilità dello sviluppo, della tutela dell’ambiente e della qualità della vita di utenti e lavoratori.

Contact Info

© 2023 Zoldan Costruzioni