- Home
- Restauro edile e di edifici
- Adeguamento e restauro stazioni linea C – Metropolitana Roma

Il progetto:
Lavori di adeguamento e restauro delle stazioni di Pantano, Graniti e Finocchio della nuova linea C della metropolitana di Roma.
Tecnologicamente avanzata,la nuova linea C della metropolitana di Roma è la prima grande infrastruttura di trasporto pubblico in Italia guidata e controllata a distanza da un sistema di automazione integrale. Le stazioni restaurate dalla C.G.Zoldan sono le prime tre della tratta T7 ed i lavori eseguiti sono consistiti in opere edili ed impiantistica civile.
Il Committente:
Metro C s.c.p.a. società di progetto formata dalle società Astaldi, Vianini Lavori, Ansaldo STS, Cooperativa Muratori e Braccianti di Carpi, Consorzio Cooperative Costruzioni
Gallery
Chi Siamo
Zoldan Costruzioni Generali è il risultato della sintesi tra un’esperienza cinquantennale nel campo dell’edilizia privata e pubblica e la costante Ricerca e Sviluppo orientata alle più recenti tecnologie nel campo delle costruzioni, il tutto accompagnato da un’etica del lavoro in grado di produrre valore per i propri clienti e per i propri collaboratori. La mission aziendale è la realizzazione di soluzioni ingegneristiche innovative in grado di conciliare le esigenze dei committenti con le tematiche sempre più urgenti della sostenibilità dello sviluppo, della tutela dell’ambiente e della qualità della vita di utenti e lavoratori.
News ed Eventi
-
Tanti Auguri di buone feste da Zoldan Costruzioni
Eventi | 23/12/2019 - 21:00 -
Restauro edifici storici: cosa dice la legge e come accedere ai contributi
Eventi | 11/12/2019 - 10:01 -
Rinoceronti bianchi ospitati nel Bioparco ristrutturato da Zoldan Costruzioni
Eventi | 11/10/2019 - 10:39 -
Bonus edilizia 2019: proroga 2020, come fare
Eventi | 11/10/2019 - 10:32
Scopri tutte