- Home
- Restauro edile e di edifici
- Lavori di adeguamento complesso alberghiero

Il progetto:
Lavori di adeguamento, ristrutturazione, ampliamento delle camere del complesso alberghiero Holiday Inn Rome West sito in Roma Via Aurelia km 8.400.
I lavori, eseguiti in 7 mesi, sono consistiti nell’ampliamento della capacità ricettiva di nº52 camere, restauro di circa 10.000,00 mq di facciate di tutti gli edifici, esecuzione della nuova e restauro della esistente sala congressi, sistemazioni esterne. Le strutture di ampliamento delle camere e della nuova sala congressi sono stati realizzati in carpenteria metallica pesante.
Il Committente:
Nuova Ciemme s.p.a. (Proprietà: Allaince Alberghi s.r.l.)
Gallery
Chi Siamo
Zoldan Costruzioni Generali è il risultato della sintesi tra un’esperienza cinquantennale nel campo dell’edilizia privata e pubblica e la costante Ricerca e Sviluppo orientata alle più recenti tecnologie nel campo delle costruzioni, il tutto accompagnato da un’etica del lavoro in grado di produrre valore per i propri clienti e per i propri collaboratori. La mission aziendale è la realizzazione di soluzioni ingegneristiche innovative in grado di conciliare le esigenze dei committenti con le tematiche sempre più urgenti della sostenibilità dello sviluppo, della tutela dell’ambiente e della qualità della vita di utenti e lavoratori.
News ed Eventi
-
Tanti Auguri di buone feste da Zoldan Costruzioni
Eventi | 23/12/2019 - 21:00 -
Restauro edifici storici: cosa dice la legge e come accedere ai contributi
Eventi | 11/12/2019 - 10:01 -
Rinoceronti bianchi ospitati nel Bioparco ristrutturato da Zoldan Costruzioni
Eventi | 11/10/2019 - 10:39 -
Bonus edilizia 2019: proroga 2020, come fare
Eventi | 11/10/2019 - 10:32
Scopri tutte